Cafè d’autore è andato in letargo per un po’, ma non ha dormito. È rimasto nel buio, ha incontrato personaggi scomodi, ha lottato con le sue paure, e ne è uscito più carico che mai, con un nuovo appuntamento. Se sei facilmente impressionabile, mi dispiace, stavolta non fa per te. Se invece ami i sapori forti e ti piace correre sul filo del rasoio sporcandoti le mani, siediti qui con me, e ascolta.
“Strisciano sull’asfalto” uscirà entro la fine di giugno, a cura di Carmignani Editrice.
11 racconti di 11 ottimi scribacchini del panorama letterario indipendente italiano.
11 cocktail contenenti ¼ di Pulp, ¼ di Humor Nero, ¼ di Horror, ¼ di Splatterpunk e tutti ambientati a Never City, un’allucinante Las Vegas degli orrori.
Una città dove rischi di perderti, un luogo dalle forme distorte, nato dalla creatività dello scrittore e regista toscano Stefano Rossi, che è anche l’ideatore del progetto.
Le illustrazioni e la copertina sono state invece realizzate dal grande Lorenzo Lepori, disegnatore storico del fumetto erotico/horror italiano: Oltretomba, Terror, Storie Blu, Incubi, Bloob e molti altri.
Ogni racconto ti porterà nelle vie più buie di Never City, tra prostitute fantasma, non morti, tossici, discariche, manicomi abbandonati e carne. Il colore del libro è il rosso, un oceano di liquido ferroso, che striscia, in silenzio, sull’asfalto.
Guardati le spalle.
Ecco i nomi degli autori, li metto in ordine, a caso, giusto per esser chiari:
Federico Tadolini – Simone Giusti – Filippo Santaniello – Miriam Palombi – Ivo Gazzarrini – Luca Ruocco – Mirko Giacchetti – Stefano Rossi – Lorenzo Lepori -Davide Camparsi – Elena Ciurli
Se vuoi essere aggiornato su tutte le novità per l’uscita del libro, le prossime presentazioni, o vuoi conoscere meglio i nostri personaggi, iscriviti al gruppo Facebook Never City.
Qui, invece puoi trovare gli altri due romanzi ambientati a Never City, dalla penna del nostro Stefano Rossi: Ventiquattro Ore e Foot Food.
Ci vediamo lì. 🙂
grazie mille per l’articolo!
È stato un piacere 😊