Se hai già deciso cosa fare a Capodanno 2016 sei un grande, ti stimo. Io di solito lo faccio il giorno prima, a volte anche il giorno stesso. Stavolta però ho pensato di guardarmi intorno e anche se poi alla fine opterò per una scelta sul filo del rasoio, almeno potrò dire di averci provato.
Insomma, beccati questa piccola selezione dei concerti e party da non perdere per finire il 2015 in bellezza.
Scusa se non inserisco le feste e i concerti in piazza, ma io sono freddolosa e hai voglia a bere spumante, quando ti si congelano i piedi poi puoi anche morire.
Quindi resterei al calduccio.
Si parte!
Amore Festival, Fiera di Roma: torna il il party più grande di fine anno che nella scorsa edizione ha registrato la presenza di quasi 15000 clubbers. Ci saranno dj, vj e performer da ogni parte del mondo. Lineup: LEN FAKI – SOLOMUN – PAN POT – VOICE FROM THE LAKE – SONJA MOONEAR – THE MARTINEZ BROTHERS – DAVE CLARKE – PAUL RITCH e molto altri.
Bluebeaters, C.S Leoncavallo, Milano: Leoncadanno! THE BLUEBEATERS (live) + Vito War + Degenere. Cenone dalle 19.30 e live dalle 22.30 fino alle 5, così puoi toglierti la voglia di ballare.
Avanzi di Balera, Hiroshima mon amour, Torino: MUSICA CHE SA DI MUFFA, SUDORE E LUCI AL NEON. Sarà un Capodanno di musica (im)popolare, dove ballare lenti e pestarsi i piedi, dalle 23 in poi.
Tenax New Years Eve, Firenze: lo storico club toscano propone un dj set stratosferico con Sven Vath, vero e proprio pilastro della musica elettronica. Lineup: Sven Väth+Maurizio Schmitz.
New Years Cage, The Cage Club, Livorno: il più importante club della costa toscana propone una festa low cost, ma musica da ballare fino a crollare al suolo. Due sale e tanto rock. Ingresso 5 euro. Start: 1.00.
Se vuoi però puoi anche restare a casa sul divano a mangiare pandori fino al mattino, il 2016 comincerà lo stesso.