Moda primavera estate 2015: 5 orrori da evitare

Seguo vari blog di moda, osservo tanto, mi diverto a cercare nuovi stili degni di nota, ma ci sono delle tendenze che proprio non sopporto. Ecco la mia piccola classifica dei 5 orrori di moda da evitare per questa primavera estate 2015.

moda primavera estate 2015 errori da evitare

1) Il sandalo da gladiatore alto fin sotto il ginocchio: roba che farebbe sembrare un salame anche la gamba di Naomi Campbell.

sandali gladiatore

2) Il crochet-top: lascia stare il centrino di tua nonna! A meno che tu non sia stata invitata al remake di Non è la Rai, copriti quella cavolo di pancia, grazie.

top crochet

3) Il sabot da uomo: penso che l’immagine valga più di 1000 commenti. Mi chiedo solo, perché uccidere gli estrogeni di una donna così, ad un solo sguardo?!

sabot da uomo

4) Il sandalo ortopedico: chissà, forse i designer quando hanno lanciato questo bellissimo modello erano sotto l’effetto di allucinog(g)eni. Scarpe che ammazzerebbero la femminilità anche a Marylin Monroe.

sandali moda donna estate 2015

5) Il pantalone con “risvoltino”: soprattutto se abbinato ai mocassini, trovo che sia qualcosa di terribile. Non ce la posso fare, mi viene il vomito, è più forte di me. Se hanno indetto anche una Giornata Nazionale contro il Risvoltino, un motivo ci sarà, o no?! Ecco il video dei Pantellas che illustra questa fantastica tendenza:

Attendo i tuoi orrori di stile, sono curiosa! Quali sono le nuove tendenze moda per questa primavera estate 2015 che ti fanno proprio inorridire? Scatenati! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...