Seguo vari blog di moda, osservo tanto, mi diverto a cercare nuovi stili degni di nota, ma ci sono delle tendenze che proprio non sopporto. Ecco la mia piccola classifica dei 5 orrori di moda da evitare per questa primavera estate 2015.
1) Il sandalo da gladiatore alto fin sotto il ginocchio: roba che farebbe sembrare un salame anche la gamba di Naomi Campbell.
2) Il crochet-top: lascia stare il centrino di tua nonna! A meno che tu non sia stata invitata al remake di Non è la Rai, copriti quella cavolo di pancia, grazie.
3) Il sabot da uomo: penso che l’immagine valga più di 1000 commenti. Mi chiedo solo, perché uccidere gli estrogeni di una donna così, ad un solo sguardo?!
4) Il sandalo ortopedico: chissà, forse i designer quando hanno lanciato questo bellissimo modello erano sotto l’effetto di allucinog(g)eni. Scarpe che ammazzerebbero la femminilità anche a Marylin Monroe.
5) Il pantalone con “risvoltino”: soprattutto se abbinato ai mocassini, trovo che sia qualcosa di terribile. Non ce la posso fare, mi viene il vomito, è più forte di me. Se hanno indetto anche una Giornata Nazionale contro il Risvoltino, un motivo ci sarà, o no?! Ecco il video dei Pantellas che illustra questa fantastica tendenza:
Attendo i tuoi orrori di stile, sono curiosa! Quali sono le nuove tendenze moda per questa primavera estate 2015 che ti fanno proprio inorridire? Scatenati! 🙂